top of page
I FONDATORI DE LA PAGODA
Chi siamo
STRATEGY

BRANDING


ADA
Ada nacque a Trieste nel 1923, si distinse da subito per il suo carattere avventuroso e indipendente. Grande viaggiatrice in solitaria, face tesoro delle sue esperienze all'estero portando con sé l'amore per le culture e la loro storia. È grazie al suo amore per la storia e per il diverso che nasce La Pagoda.
FRANCESCO
Nacque a Polcenigo nel 1924, spiccando fin da giovane per la sua personalità decisa e intraprendente. Grande appassionato d'auto d'epoca e di cavalli, non tardó a trasformare la sua passione in professione, seguendo i passi della moglie.


MIKI
Michelangelo, detto Miki, nato a Conegliano nel ‘53. Già da bambino, sviluppa una tanto precoce quanto sfrenata passione per i motori, seconda soltanto al profondo amore per le barzellette. Contraddistinto da un carattere vivace e burlone, si narra - anzi ne siamo sicuri - che nel carnevale del ‘90 abbia passato una serata all’ingresso di una discoteca con indosso un’armatura, spaventando gli avventori del locale; ve ne lasciamo una preziosa testimonianza tra le foto.
Non c’è niente che Miki non abbia imparato a fare tra le mura del negozio, ma la sua più grande specialità è sicuramente la riparazione di orologi.
Quando non è in Pagoda, tuttavia, lo si può anche trovare tra una rovina e l’altra, talvolta alla guida di un piccolo aeroplano oppure a cavallo della sua fedele bicicletta.
bottom of page